Iscritti all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche Art. 64, comma 1, DPR 11 Luglio 1980 n.382 del Ministero dell'Istruzione dell'Universi e dellaRicerca (MIUR) con codice 62022CDT.
Logo Nator  logo-dsto-burb-e1470576391827POLO DI FORMAZIONE
OLISTICA DSTO/AICS
logo comitato DBN scritta nera Ente membro CTS Scuola di formazione iscritta al
Registro DBN della Regione
Lombardia cod. 2014/NA32

TAKE REIKI

TAKE REIKI (Reiki del Bambù) è un METODO UNICO in Italia, frutto dei numerosi anni di ricerca di Shihan Giuseppe Pavani a contatto con Maestri Reiki quali Hyakuten Inamoto (Komyo Reiki), Masami Okamoto (Zen Reiki), Hiroshi Doi (Gendai Reiki), Phillys Lee Furumoto (Reiki Occidentale), Gran Maestro Zu Yao Wu (Ling Qi) e molti altri. Reiki senza divisioni ma arte di ricerca spirituale verso l’Anshin Ritsu Mei (Assoluta Pace Interiore).

 

Il Take Reiki propone una visione completa del Reiki attraverso lo studio e la pratica sia del Reiki Cinese(Ling Qi) sia di quello Giapponese e della sua evoluzione moderna in Occidente.

 

Il programma è conforme ai Profili e Piani dell’Offerta Formativa per Operatori in Discipline Bio-Naturali definiti dal Comitato Tecnico delle DBN in attuazione della L. Reg.Lombardia 2/2005 “Norme in materia di Discipline Bio-Naturali” nel cui Registro è iscritta la nostra Scuola. A proposito del REIKI si legge: “La formazione del Maestro Reiki è continua, la base minima, suddivisa in tre livelli, è di 300 (trecento) ore e comprende i seguenti moduli:

- modulo base di 150 (centocinquanta) ore che comprende le attivazioni energetiche del 1° e 2° livello Reiki la relativa formazione teorica specifica, alcuni modelli culturali e scientifici convenzionali, esercitazioni teorico/pratiche, stage formativi e praticantato

- modulo professionalizzante di 150 (centocinquanta) ore che comprende l’attivazione del 3° livello, la relativa formazione teorica specifica, la formazione teorico/pratica di abilitazione, esercitazioni teorico/pratiche, tirocinio”

 

 

Per info e sedi contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

<<< Torna a Corsi & Stage